Azienda

TECNOMOVINT è espressione di qualità, professionalità e sicurezza nel settore sempre più competitivo ed esigente del sollevamento e della movimentazione dei carichi in sicurezza.

Fondata il 1° settembre 1989 opera oggi da 25 anni riscuotendo successo da parte degli esperti e dei tecnici della sicurezza di svariate aziende.

Dal 24 Luglio 2012 è capostipite della rete di imprese Tecnomovint Group e ha completato a Marzo del 2013 il processo di certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Vanta la conoscenza approfondita dei regolamenti e delle norme vigenti in materia di sollevamento e con un team di tecnici specializzati offre supporto sia nella fase di progettazione degli impianti che in quella della loro manutenzione.

É in grado di offrirvi preventivi in tempo reale su qualsiasi prodotto da voi richiesto ed in particolare su:
accessori di sollevamento quali tiranti, catene, fasce, brache, funi, ganci, grilli, tenditori e golfari, corredati dai relativi certificati CE;
attrezzature standard quali radiocomandi, magneti, ventose, dinamometri e morse completi di certificazione CE e relativi manuali; e speciali quali bilancini, ganci a “C” per coils, pinze pneumatiche e/o elettromeccaniche, ribaltatori per coil e forche, completi di documentazione tecnica e disegni tridimensionali;
impianti di sollevamento manuali o motorizzati come gru a bandiera, gru a mensola, gru a colonna e gru a ponte, monorotaie e impianti sospesi, tutti corredati da relativi paranchi elettrici.

TECNOMOVINT SI DISTINGUE PER:
• L’UTILIZZO ESCLUSIVO DI MATERIALI DI PRIMA QUALITÁ
• UNA CONSULENZA RAPIDA ED EFFICIENTE
• UN SERVIZIO DI CONSEGNA ULTRA-CELERE
• UN ECCELLENTE SERVIZIO POST-VENDITA

 

foto-azienda  TECNOMOVINT:la gravità non pesa